Indietro
LAVAZZA STORIES
ALT ALT

Vogue e Lavazza trasformano i glitter in oro

Inizia la Milano Fashion Week con una colazione glamour al Flagship Store Lavazza.

A cura del Team Lavazza 2/3 minuti

La Milano Fashion Week è molto più che abiti esclusivi e moda: è un evento davvero speciale. Sette giorni in cui, in ogni angolo del centro nevralgico della moda italiana, si respirano glamour e tendenza. In quanto marchio innovatore, anche Lavazza ha voluto partecipare.

Ecco perché, insieme a Vogue.it, abbiamo ideato gli eventi The Seven Shapes of Breakfast. Ispirati dagli ultimi trend del food, abbiamo creato sette diversi menu per la colazione: una ricetta unica e deliziosa per ogni giorno della Milano Fashion Week. Dal caffè moka con tacosponge all’espresso con pan brioche tostato con burro alla vaniglia e caviale al caffè, il nostro obiettivo era aiutare le fashioniste di tutto il mondo a iniziare la giornata, con una tazza di caffè eccezionale e uno snack delizioso da gustare, per gentile concessione di Lavazza e Vogue.it!

             

L’evento si è svolto nel nostro primo Flagship Store di Milano, la cui inaugurazione si è svolta in concomitanza a questo scintillante evento mondiale, nel 2017. Ogni ricetta creata è poi diventata una piccola composizione estetica che è stata fotografata e presentata nella gallery di Vogue.it 

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci

FLAGSHIP STORE

Vivi un'autentica esperienza Lavazza nei nostri punti vendita.