Let’s Blend!

Il Lavazza Calendar 2025: una visione per il futuro, 130 anni dopo

A cura del Team Lavazza 3 minuti

Pensieri all’avanguardia, visione innovativa, approccio umano ma soprattutto un’attitudine innata e la fiducia in ciò che è al centro del marchio: la capacità di unire. È questa l’idea alla base del Lavazza Calendar 2025. “Let’s blend” è un invito aperto ed entusiasmante che unisce culture, età, origini e modi di pensare, per festeggiare il 130° anniversario di Lavazza.

Unire le culture

Aprirsi al mondo significa accogliere la diversità. La cultura è questo.
Un concetto molto ampio e allo stesso tempo così unico, la cultura permea la vita delle persone in ogni singolo momento. Dal cibo al caffè, dall’arte ai rituali, dal lavoro alle pratiche tradizionali, tutto è cultura. Lavazza celebra il modo in cui definisce i tessuti sociali in cui tutti noi viviamo, plasmandoci nella nostra priorità.

Unire le generazioni

Mettere in contatto le generazioni può dare potere alle persone, trasformando ciascuna persona in ambasciatore del cambiamento. Siamo punti diversi su una linea temporale. Ognuno di noi è destinato a incontrarsi, esprimendo i valori e le idee delle generazioni a cui apparteniamo. Lavazza crede fortemente nel potenziale delle persone di tutte le età trovando un terreno comune di tolleranza, innovazione e rispetto.

Unire le origini

La geografia è più di una semplice posizione su una mappa. È un punto di partenza per un viaggio che guida ognuno di noi a fondere le nostre origini con il mondo. Perché le origini a cui apparteniamo rappresentano tutta la ricchezza dell’esperienza che evolvono solo quando entrano in contatto con altre origini. Ecco perché Lavazza aiuta le comunità locali a crescere, per produrre un caffè più sostenibile per tutte le persone coinvolte.

Unire i modi di pensare

Passione per l’eccellenza significa creatività, inventiva, visione e il desiderio di cambiare per un mondo migliore. Ognuna di queste competenze è un dono che può essere trovato in ciascuno e ciascuna di noi. Ecco perché Lavazza ha sempre dialogato con i pionieri, dai ricercatori dell’innovazione ad artisti e paladini dell’ambiente, a dimostrazione di un forte impegno nel promuovere un cambiamento positivo.


SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci

FLAGSHIP STORE

Vivi un'autentica esperienza Lavazza nei nostri punti vendita.