Indietro
LAVAZZA STORIES
alt alt

Calendario Lavazza 2003 di Jean-Baptiste Mondino

A cura del Team Lavazza 3 minuti

L'AUTORE: JEAN-BAPTISTE MONDINO

Nasce in Francia nel 1949. Inizia la sua carriera a Londra come disc jockey e compositore. Successivamente lavora a Parigi come art director in un’agenzia di pubblicità. In seguito si avvicina al mondo dell’arte e della fotografia, lavorando da indipendente come fotografo e regista di videoclip e spot pubblicitari. I suoi scatti compaiono su svariate riviste di moda e design.

Ha fotografato molte celebrità della musica contemporanea, del cinema e della moda, realizzato molte copertine di dischi e diretto video musicali per artisti di caratura mondiale.

IL CALENDARIO:

Il Calendario 2003 è firmato da Mondino. Il concept è l'italianità che si fonde al cosmopolitismo nell'annuncio istituzionale Espress Yourself nel soggetto Cresta, sottolineando tutta la vitalità, l'ironia e soprattutto il glamour della marca. Gli scatti di Jean-Baptiste Mondino compaiono su svariate riviste come Vogue, Numero, The Face, Arena, Vanity Fair, Interview. Ha fotografato molte celebrità della musica contemporanea, del cinema e della moda.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci

FLAGSHIP STORE

Vivi un'autentica esperienza Lavazza nei nostri punti vendita.