*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
*Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.
Sono loro, entusiasticamente, a essersi messi in gioco celebrando, con un autoscatto, il loro rapporto più speciale con il caffè Lavazza. Guidati dall’Agenzia Armando Testa, che firma anche questa edizione del Calendario, i 12 fotografi hanno interpretato sé stessi realizzando scatti innovativi, inusuali e immaginifici.
The Lavazzers è il titolo della ventesima edizione del calendario Lavazza che, per festeggiare un traguardo così importante, ha riunito 12 tra i maestri della fotografia che negli anni hanno contribuito al suo grande successo. Erwin Olaf, Thierry Le Gouès, Miles Aldridge, Marino Parisotto, Eugenio Recuenco, Elliott Erwitt, Finlay MacKay, Mark Seliger, Annie Leibovitz, Albert Watson, David LaChapelle, Ellen von Unwerth. Sono loro, entusiasticamente, a essersi messi in gioco celebrando, con un autoscatto, il loro rapporto più speciale con il caffè Lavazza. Guidati dall’Agenzia Armando Testa, che firma anche questa edizione del Calendario, i 12 fotografi hanno interpretato sé stessi realizzando scatti innovativi, inusuali e immaginifici.