lavazza e jannik sinner  lavazza e jannik sinner

Jannik beyond sinner

A cura del Team Lavazza 2/3 minuti

Jannik Sinner. Un prodigio del tennis, il primo italiano della storia a diventare numero 1 al mondo della classifica ufficiale ATP. Solo 22 anni. Cos’altro aggiungere? Nonostante la giovane età, ha catturato l’attenzione a livello mondiale grazie alle sue capacità e ai suoi ineguagliabili successi nelle competizioni più prestigiose.

Con una vittoria all’Australian Open nel gennaio 2024, oltre a numerosi altri prestigiosi successi in seguito, Sinner ha sicuramente catturato l’attenzione del mondo e noi siamo pronti a continuare a stare al suo fianco, come abbiamo fatto dal 2019 a oggi.

Sinner, il giocatore e Testimonial Lavazza

Per Lavazza, Jannik Sinner è più di un testimonial sportivo a livello mondiale. La partnership unisce la passione condivisa da Sinner e Lavazza per l’eccellenza e l’impegno artigianale. Lavazza riconosce l’importanza dello sviluppo di un giovane talento e crede nel potenziale di Jannik per scrivere il futuro del tennis.

Dopo il suo primo Grand Slam agli Australian Open a gennaio 2024, Sinner ha continuato la sua serie di vittorie conquistando il 1° posto al Rotterdam Open a febbraio e ha avuto un ottimo inizio al Miami Open a marzo, dove ha già battuto l’australiano Christopher O’Connell e presto giocherà contro il giocatore ceco Tomas Machac per un posto in semifinale. Quest’anno resteremo sicuramente sintonizzati per seguire i suoi prossimi movimenti.

The Fox: il logo Sinner

The Fox, come è noto ai suoi fan, Jannik Sinner ha rivendicato il soprannome che gli avevano dato a scuola per creare un logo criptico per se stesso. Le orecchie della volpe rappresentano le montagne del nord Italia, luogo che l’ha visto crescere e in cui ha trascorso gran parte della sua infanzia come sciatore competitivo, prima che la passione per il tennis avesse la meglio. Le linee del logo rappresentano gli angoli di un campo da tennis e compongono le sue iniziali, J e S.

I Carota Boys, fan di Jannik Sinner con Lavazza

I fan di Sinner potrebbero già conoscere il suo gruppo di fan più devoto, i Carota Boys, un gruppo di amici italiani e fanatici del tennis. I Carota Boys hanno viaggiato in tutto il mondo per vedere Jannik competere, sempre vestiti per l’occasione con i loro costumi da carota arancione sgargiante.

La prossima volta che guardi Jannik Sinner competere in una partita, ricordati di guardare nel pubblico e di cercare un gruppo di carote esultanti: impossibile non notarli.

JANNIK A WIMBLEDON

Jannik Beyond Sinner

Il nostro progetto “Jannik Beyond Sinner” rivela un lato raramente visto del giovane campione, demistificando l’umano dietro i riconoscimenti. Lavazza ha seguito la carriera di Jannik sin dall’inizio e come partner principale di alcuni eventi di grande prestigio, inclusi Roland Garros, Wimbledon, US Open e le Nitto ATP finals, abbiamo avuto la fortuna di conoscere un po’ di più l’uomo dietro il campione.

JANNIK ALLO US OPEN

Al Roland Garros, abbiamo incontrato Jannik per discutere di tutto, dai suoi rituali prepartita al caffè e al cibo. Parlando della mentalità prepartita, ha sottolineato l’importanza del cercare di rilassarsi, mangiare un pasto sano e, soprattutto, rimanere concentrato sul turno successivo. L’amore di Jannik per il cibo l’ha ereditato del padre, un cuoco professionista e ha condiviso il suo rituale annuale di provare nuovi cibi ogni volta che visita Parigi.

JANNIK A ROLAND GARROS

Il Cappuccino Jannik Sinner

In termini di caffè? La bevanda scelta da Jannik è un cappuccino.

L’anno scorso, Lavazza ha invitato Jannik nel nostro flagship store a Shanghai per una sorpresa speciale. Invitando Jannik dietro il bancone del bar, gli abbiamo presentato la nostra nuovissima creazione: il cappuccino Sinner, con un ingrediente segreto, la carota, e una visita a sorpresa nientemeno che dei Carota Boys.

JANNIK A SHANGHAI


SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci

FLAGSHIP STORE

Vivi un'autentica esperienza Lavazza nei nostri punti vendita.