Due mondi distinti si sono fusi in una collaborazione di lunga data per creare la combinazione perfetta: Lavazza e tennis. Precisione, ricerca dell’eccellenza, tradizioni e rituali sono solo alcuni dei valori che uniscono i nostri caffè a questo sport. Ecco perché da oltre un decennio siamo presenti nei tornei più prestigiosi del circuito tennistico mondiale, tra cui 4 eventi del Grand Slam.
Lavazza ha debuttato nel tennis sull’erba verde di Wimbledon nel 2011, per poi approdare sulla terra rossa del Roland Garros nel 2015, anno in cui è stata siglata la partnership con l’US Open. Il nostro impegno nel tennis è stato ulteriormente consolidato dalla nostra partecipazione all’Australian Open nel 2016, diventando partner esclusivo di tutti e quattro i tornei del Grand Slam fino al 2020.
La nostra dedizione nel tennis continua a crescere, con il nostro ruolo di sponsor di prestigio al Rolex Shanghai Masters dal 2023, al Mutua Madrid Open dal 2024 e come Platinum partner alle Nitto ATP Finals, che si terranno a Torino, casa di Lavazza, dal 2021 al 2025. In questa occasione, la nostra sede Lavazza Nuvola diventa un punto di riferimento annuale per gli appassionati di tennis, offrendo una serie di esperienze dedicate a questo sport, il tutto accompagnato dall’aroma unico di un autentico espresso.