Indietro
LAVAZZA STORIES
alt alt

Calendario Lavazza 2007 di Eugenio Recuenco

A cura del Team Lavazza 3 minuti

L'AUTORE: EUGENIO RECUENCO

Nato a Madrid nel 1968 ha lavorato per numerosi giornali internazionali e spagnoli e collaborato inoltre alla realizzazione di diverse campagne pubblicitarie per marchi internazionali. Ha esposto le sue opere a Madrid e Barcellona e ha vinto un Leone d’Oro al festival della pubblicità di Cannes.

Tra gli ultimi progetti: PhotoEspaña al Naarden Fotofestival in Olanda, Art Toronto (2007), una personale a Parigi, il Photofestival di Miami e Matarte es Matarme da cui è nato il Calendar Fashion Show 2009. Ha firmato alcuni video musicali come Pretendo Hablarte. Ha ricevuto il primo premio alla Settimana Internazionale del Cinema in Messico e il Gold Award in Graphics e il Bronze Award in Exterior Campaign al Sol Festival. Ha inoltre curato il set design e l’art direction dell’opera Gli Ugonotti a New York.

IL CALENDARIO:

Ambientato in una città senza legge, con lo stile dei comics americani anni '40, Eugenio Recuenco fotografa sensuali supereroine rese infallibili dall'espresso Lavazza. L'uso sapiente di luci e colori rende ogni scenario suggestivo e profumato di caffè. Eugenio Recuenco è considerato uno dei fotografi spagnoli contemporanei più creativi, famoso in tutto il mondo per i suoi lavori in campo editoriale e pubblicitario. Ha uno stile molto personale, definito “cinematografico” e “pittorico” insieme.

SERVIZIO CLIENTI​

Hai bisogno di aiuto?​

Controlla le nostre FAQ o contattaci

FLAGSHIP STORE

Vivi un'autentica esperienza Lavazza nei nostri punti vendita.