TORNA INDIETRO
A cup with

Mick Desmond

Pubblicato il 02 agosto 17

Media and Commercial Director

 

Mick Desmond è Media and Commercial Director, a Wimbledon si occupa di: «tutto ciò che riguarda la comunicazione, gli introiti, i partner commerciali e il rapporto con le emittenti».

 

 

«Creiamo tante tipologie di contenuti, non solo riguardanti il tennis: cosa accade nel Royal box, il cibo, la moda, le celebrities presenti...». Insomma, Wimbledon deve costantemente cambiare per poter rimanere se stesso.

Un punto di vista che racconta e svela il successo duraturo e costante dello Slam più antico e prestigioso al mondo.

 

È un lavoro a tutto tondo, in cui occorre saper bilanciare innovazione e tradizione per restare al passo coi tempi senza snaturare l’anima del torneo. “L’esempio lampante” racconta di fronte a un Cappuccino Lavazza “è dato dalle nostre piattaforme digitali che sono appetibili per un target più giovane, perché permettono di seguire Wimbledon dove e quando si vuole”.

 

Abbiamo trovato altri articoli che potrebbero interessarti...

MAGAZINE
Roland-Garros 2017

Gallery

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
Gallery Roland-Garros 2018

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
Séverine Doyen

A cup with

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
Wimbledon 2016

Gallery

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
Roland-Garros 2016

Gallery

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
Australian Open 2016

Gallery

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
U.S. Open 2016

Gallery

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
U.S Open 2017

Gallery

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
Wimbledon 2017

Gallery

SCOPRI DI PIÙ
MAGAZINE
Australian Open 2018

Gallery

SCOPRI DI PIÙ